INIZIO CORSI

LUNEDI' 14 SETTEMBRE 2015 INIZIO CORSI PER LA NUOVA STAGIONE !



LEZIONI GRATUITE PER TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE !!!



Per ulteriori informazioni: Claudio 347.4159020










Corsi

CORSI


Di seguito verranno elencati i corsi proposti dalla Gamado Academy.
La pratica delle arti marziali aiuta a mantenere allenati il corpo, la mente e lo spirito; inoltre, si tratta di un’ottima soluzione per praticare uno sport sano e per imparare diverse tecniche di autodifesa.

CORSI DI ARTI MARZIALI "JUNIOR":
 
 
Jun Fan Gung Fu

Significa letteralmente il kung fu di Jun Fan (in cinese piccola fenice) e fu il termine con cui Bruce Lee chiamò inizialmente l’arte marziale che stava elaborando: il Jeet Kune Do.
Fu sviluppata dal suo stesso creatore dopo aver praticato la scherma orientale e ispirandosi al pugilato occidentale. Ogni tecnica è stata oggetto di analisi scientifiche ed è stata modificata e provata in situazioni reali di combattimento.

 
Le discipline dalle quali attinge le proprie tecniche sono svariate; tra di esse troviamo Jiu-Jitsu, Kung Fu, Thai Boxe e Kali. Un ruolo fondamentale viene caratterizzato dal Wing Chun, uno stile praticato da Bruce Lee quand'era bambino che è stato concepito per il "contatto" a corta distanza. Grazie ad esso si studia l'avversario "sentendolo" in contatto su di noi, solitamente con le braccia; le reazioni durante il combattimento diventano istintive e più rapide del normale.



La pratica costante del Jun Fan Gung Fu affina l’esperienza e le capacità dell’allievo, il quale, progredendo di livello, potrà successivamente ampliare il proprio bagaglio tecnico tramite l’impiego delle armi. Il loro maneggio, oltre a sviluppare ottime capacità di coordinazione, prepara il praticante a difendersi a mani nude da aggressori armati.



Nessun commento:

Posta un commento